SERIE A-7^ giornata: Came Dosson-PescaraC5

SERIE A-7^ giornata: Came Dosson-PescaraC5

Dosson, 03 Novembre 2016

SERIE A

CAME DOSSON-PESCARA C5

SABATO 19 - ORE 18.00 - PALADOSSON

 

 

 

 

Sfida all’ Olimpo del futsal in Serie A 2016/2017 per la CAME Dosson C5 davanti al proprio pubblico.
I nostri ragazzi scenderanno in campo, tra le mura amiche del PalaDosson, contro il Pescara Calcio a 5 avversari di grande caratura tecnica; navigato nella massima serie nazionale e ricco di trofei in bacheca.

I pescaresi gongolano di entusiasmo per aver vinto lo scontro diretto per il secondo posto nella classifica del campionato: al PalaRigopiano, gli abruzzesi festeggiano la vittoria in Supercoppa di mercoledì scorso contro il Real Rieti battendo 5-4 la Cioli Cogianco, volando da soli alle spalle della capolista Lollo Caffè Napoli.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha, consapevole che sarà una sfida difficile, ha convinto il gruppo che come tutte le sfide si giocherà sui dettagli. La voglia di invertire il trend negativo di inizio stagione e il desiderio di riscatto dei ragazzi del Dosson potrebbe essere finalmente appagato con uno sgambetto pesante ad una delle pretendenti al titolo finale.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia dei primi punti in classifica. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 19 novembre ore 18.00 Forza CAME!

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Boaventura, Belsito, Vavà, Siviero, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Xandò, Schiochet,  El Hamoudi, Miraglia. All. Rocha

 

Questo il programma completo della settima giornata:

SERIE A – SETTIMA GIORNATA
VENERDÌ 18 NOVEMBRE 2016 – ore 21
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LAZIO ore 20.45, diretta tv su Sportitalia
CIOLI COGIANCO-MA GROUP IMOLA
REAL RIETI-AXED GROUP LATINA


SABATO 19 NOVEMBRE 2016 – ore 18
CAME DOSSON-PESCARA
ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Carlo Adilardi (Collegno) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)
FUTSAL ISOLA-LOLLO CAFFÈ NAPOLI ore 18.30
KAOS FUTSAL-LUPARENSE