SERIE A-8^ giornata: Acqua&Sapone-Came Dosson

SERIE A-8^ giornata: Acqua&Sapone-Came Dosson

Dosson, 24 Novembre 2016

SERIE A

ACQUA&SAPONE-CAME DOSSON

SABATO 27 - ORE 18.30

PALAROMA - MONTESILVANO

 

 

 

DIRETTA STREAMING DA QUESTO LINK

Un'altra sfida per la salvezza sta per affrontare la Came Dosson C5 per l’ottava giornata in Serie A 2016/2017. I bianco-blu affronteranno in trasferta, presso il Palaroma di Montesilvano, il club del Acqua&Sapone avversario navigato della massima serie ma quest’anno invischiato nella zona calda della classifica.

Gli abruzzesi guidati dal neo-allenatore Ricci hanno appena ritrovato se stessi con una netta vittoria casalinga: il 4 a 0 alla Lazio non è ancora sinonimo di spettacolo, ma è un mattoncino per costruire il percorso dei nerazzurri iniziato da poco più di una settimana. I tre punti contro l’ex Paulinho sono utilissimi per la classifica e la porta inviolata è un segnale importante della sterzata che serviva dopo i tanti gol subiti nelle prime sei giornate. Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha spera che la buona condizione ed il gioco visti contro il Pescara migliorino ulteriormente ma soprattutto confida nei propri ragazzi per veder maturare i primi punti per dare un po’ di ossigeno alla classifica. 

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia dei primi punti in classifica. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 26 novembre ore 18.30.

Forza Came!

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Boaventura, Belsito, Vavà, Siviero, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Xandò, Schiochet, Miraglia. All. Rocha

 

SERIE A - OTTAVA GIORNATA
VENERDI' 25 NOVEMBRE 2016

LAZIO-FUTSAL ISOLA diretta tv su Sportitalia - ore 20.45
AXED GROUP LATINA-KAOS FUTSAL ore 20.30

SABATO 26 NOVEMBRE 2016

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CAME DOSSON ore 18.30
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Manuela Di Fabbi (Sulmona) CRONO: Matteo Ariasi (Pescara)
MA GROUP IMOLA-PESCARA ore 18
LUPARENSE-CIOLI COGIANCO ore 18
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-REAL RIETI rinviata