SERIE A - 23^ giornata: Came Dosson-Axed Latina

SERIE A - 23^ giornata: Came Dosson-Axed Latina

 

SERIE A 23^ GIORNATA

CAME DOSSON-AXED LATINA

Sabato 10 marzo ore 18.30

Palestra di Dosson

 

 

 

Prosegue il cammino da sogno della della Came Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A con una nuova sfida che vedrà i ragazzi di mister Rocha opposti ancora contro una squadra del Lazio.

I bianco-blu affronteranno ancora tra le mura amiche del PalaDosson il Latina C5, squadra decisamente più in salute dei cugini della Lazio e che viaggia nelle tranquille acque di centro classifica con importanti ambizioni di agganciare il treno play-off.

I laziali arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato perché alla convincente e vittoriosa sfida contro la corazzata il Lollo Caffè Napoli (4-3) non hanno saputo dare continuità sabato scorso contro un altrettanto determinato Cisternino (2-2). Ora si trovano a 5 lunghezze dal Pescara C5 che occupa l’ultimo posto utile per entrare nei play-off e sanno benissimo che non potranno sbagliare alcuna chance da qui alla fine della regular season se vorranno soddisfare le loro minime ambizioni per questa stagione. Occhi puntati sul fuoriclasse Battistoni senza dimenticare che sarà necessario disinnescare le sfuriate dei prolifici goleador Maluko e Paulinho.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non accetta facili illusioni e soprattutto mette in guardia sulla pericolosità dell'avversario.

La recente vittoriosa partita contro la Lazio ha premiato la Came spingendola ad altezze vertiginose in classifica ma il tecnico verde-oro preferisce concentrarsi anche sulle ombre: tanta sofferenza per raddrizzare una partita che si era messa malissimo a causa di 2 disattenzioni difensive.

Nessun infortunato e nessuna squalifica dal giudice sportivo porteranno mister. Rocha ad avere tutta la rosa al completo a sua disposizione.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori conferme e prove di maturità in Serie A.

L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 10 marzo alle ore 18.30 presso il PalaDosson.

FORZA CAME!!!

Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.

ARBITRI: Gianfranco Marangi (Brindisi), Natale Mazzone (Imola) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)

 

SERIE A PLANETWIN365 – 23ª GIORNATA

VENERDI’ 9 MARZO 2018 – ore 20.30

BLOCK STEM CISTERNINO-ITALSERVICE PESARO ore 20.45
FELDI EBOLI-KAOS REGGIO EMILIA

SABATO 10 MARZO 2018 – ore 18.30

MILANO-ACQUA&SAPONE ore 15 diretta su Repubblica.it
PESCARA-REAL RIETI
CAME DOSSON-AXED LATINA

DOMENICA 11 MARZO 2018 – ore 15

LAZIO-IC FUTSAL differita su Sportitalia ore 20.30

LUNEDI’ 12 MARZO 2018 – ore 20.45

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-LUPARENSE